Ricerca Articolo


 

Cerca


Nell'ottica di un ampliamento della propria rete vendita, ricerchiamo agenti di commercio per promuovere la vendita di prodotti per il settore estetica e benessere nel Lazio.


Le Guide più recenti



Follow Us

Siamo presenti anche su:

CAPELLI forti e vitali

Fashion PUUno stile di vita non sempre corretto (alimentazione, fumo...), squilibri ormonali, stress possono manifestare i loro segni rendendo fragili e opachi i nostri capelli.
Per ritrovare una chioma sana bisogna prestare parecchia attenzione alle semplici cure quotidiane utilizzando prodotti in grado di riparare le fibre danneggiate e apportando ingredienti nutritivi, soprattutto la cheratina.

Lo SHAMPOO
La raccomandazione è di non utilizzare prodotti con base alcalina perché aggressiva: altera il pH fisiologico del cuoio capelluto.
Durante l'applicazione occorre massaggiare testa e nuca per stimolare il microcircolo e incrementare l'afflusso sanguigno in grado di ossigenare conferendo ai capelli elasticità e vigore.

L'acqua deve essere tiepida in modo da richiudere le squame delle cuticole per un risultato luminoso.

Il BALSAMO
Prodotto da stendere sulla lunghezza da abbinare a un trattamento settimanale profondo, come una Maschera nutriente, Impacco, Crema o Siero.
Tutti questi prodotti devono contenere componenti nutrienti, idratanti e restitutivi, per dare luce ed energia, ricostituire il mantello idrolipidico, combattere le doppie punte e prolungare la fase di ricrescita.

Prima dell'asciugatura occorre tamponare bene i capelli con un asciugamano. Per non disidratare la chioma è importante che la temperatura del phon non sia troppo calda e che sia distante 15 cm senza mai lasciarlo fisso su un punto.


Area Clienti

Email :


Password :


Accedi


Nuovo? Iscriviti... Password Smarrita?


Il Tuo Carrello

  • Nessun Prodotto

Sondaggi

Come ci avete trovati






Scegli e Vota

Vedi i Risultati


Ultimi Commenti



“Le buone parole valgono molto e costano poco..”
- George Herbert