Ricerca Articolo


 

Cerca


Nell'ottica di un ampliamento della propria rete vendita, ricerchiamo agenti di commercio per promuovere la vendita di prodotti per il settore estetica e benessere nel Lazio.


Le Guide più recenti



Follow Us

Siamo presenti anche su:

CAPELLI come SETA

Fashion PULuminosi, districati e belli da vedere: è così che vogliamo i capelli.

- SHAMPOO

Non è necessario utilizzare una gran quantità di shampoo per avere capelli detersi in maniera ottimale. Al contrario: l'utilizzo di troppo shampoo rischia d'impoverire le difese naturali dei capelli, rendendoli grassi e spenti. Lo shampoo va diluito e applicato massaggiando delicatamente il cuoio capelluto con i polpastrelli. Una volta a settimana va applicata una maschera nutriente che avvolge i capelli in una guaina protettiva e ne conserva la lucentezza.

Prodotti consigliati:

- RISCIACQUO

Solitamente l'acqua del rubinetto è troppo calcarea e deposita sulla chioma cloro, calcio e sodio. Per questo motivo è sufficiente riempire una caraffa di acqua potabile (in modo che ci sia il tempo necessario per far sì che si depositi il calcare sul fondo) e fare questa l'ultimo risciacquo.

- BALSAMO & MASCHERA

Per ottenere brillantezza è necessario utilizzare un balsamo o una maschera dopo lo shampoo. Si applicano sulle lunghezze, si massaggiano con cura e si risciacquano. Il balsamo accompagna ogni lavaggio, la maschera invece va fatta periodicamente.

Prodotti consigliati:

- ASCIUGATURA

Anche l'asciugatura richiede particolari attenzioni: il calore di phon e piastre è causa di rotture del fusto. Questo perché l'aria troppo calda fa evaporare di colpa l'acqua presente nel capello. Il fono va utilizzato a temperatura bassa e a distanza procedendo dalla cuticola alla punta in modo da non sollevare le squame del capello. Indispensabile l'uso di un prodotto anticalore.

Prodotti consigliati:


Area Clienti

Email :


Password :


Accedi



Il Tuo Carrello

  • Nessun Prodotto

Sondaggi

Come ci avete trovati






Scegli e Vota

Vedi i Risultati


Ultimi Commenti



“Un sogno divenuto realtà si copre dell'asprezza del concreto e perde la sua impronta fantasmagorica..”
- Normand Reid