Ricerca Articolo


 

Cerca


Nell'ottica di un ampliamento della propria rete vendita, ricerchiamo agenti di commercio per promuovere la vendita di prodotti per il settore estetica e benessere nel Lazio.


Le Guide più recenti



Follow Us

Siamo presenti anche su:

Certificato W3C - XHTML

Valid XHTML 1.0 Transitional  CSS Valido!


Il World Wide Web Consortium, cioè il Consorzio Internazionale che si occupa di definire le linee guida, le tecnologie, e tutto quanto necessario per lo sviluppo del Web, ha certificato che il sito è tecnicamente conforme agli standard del W3C

Garantendo elevata qualità costruttiva nella realizzazione del sito web e non da meno il rispetto e l'attenzione verso tutte quelle persone diversamente abili.

Pelle elastica e compatta

Fashion PUL'aspetto levigato del viso dipende da diversi fattori, quali l'età, le caratteristiche individuali e l'uso di appropriati cosmetici. A tutto ciò si deve aggiungere particolare attenzione nella detersione atta a rimuovere residui di trucco e di smog che facilitano la comparsa di linee sottili e rughe e che limitano l'assorbimento dei principi attivi all'interno delle creme di trattamento.

Per contrastare il rilassamento cutaneo e ridurre le rughe occorre utilizzare cosmetici specifici antiage che agiscano negli strati più profondi del derma per:

  • stimolare la produzione di collagene;

  • svolgere un'azione tonificante.


Come applicare i cosmetici

Il massaggio a zona è utile sia per facilitare l'assorbimento dei principi attivi sia per stimolare il microcircolo cutaneo. Ecco come eseguire le manovre base:

  • per l'ovale, che tende a perdere tono, stendere la crema su tutto il viso effettuando movimenti circolatori delicati, poi posizionare i polpastrelli sugli zigomi e il pollice sotto il mento. Quindi muovere sia il pollice che le dita verso l'esterno e ripetere più volte;

  • per il contorno occhi: applicare piccole dosi di crema specifica e massaggiare picchiettando fino al completo assorbimento. Proseguire attorno alla zona delle sopracciglia raggiungendo la parte esterna dell'occhio. Quindi distendere la pelle per qualche secondo.

  • per tonificare tutto il viso: stendere la crema con movimenti circolari, porre le mani sulle tempie e massaggiare con una leggera pressione, ripetendo più volte.


Area Clienti

Email :


Password :


Accedi



Il Tuo Carrello

  • Nessun Prodotto

Sondaggi

Come ci avete trovati







Scegli e Vota

Vedi i Risultati


Ultimi Commenti



“Le donne sono innamorate, gli uomini solitari. Si rubano reciprocamente solitudine e amore..”
- René Char