Ricerca Articolo


 

Cerca


Nell'ottica di un ampliamento della propria rete vendita, ricerchiamo agenti di commercio per promuovere la vendita di prodotti per il settore estetica e benessere nel Lazio.


Le Guide più recenti



Follow Us

Siamo presenti anche su:

SPIRALI perfette

Fashion PUQuale che sia il vostro stile i capelli ricci hanno bisogno di attenzioni speciali e costanti, ma i risultati sono esplosivi!

La struttura del fusto rende questo tipo di capello più soggetto a disidratazione e predisposto a un antiestetico effetto increspato. Tutto ciò dipende molto o viene aggravato dalle aggressioni degli UV, dall'abuso di brushing a caldo con phon e ferri arriccianti che compromettono l'integrità del capello degradando i suoi componenti (cheratina, proteine, aminoacidi) e provocando così indebolimento, aridità.
Per preservare la bellezza dei ricci ed esaltare le spirali bisogna ricorrere a prodotti detergente adeguati ed effettuare accuratamente trattamenti e styling.

Shampoo & Balsamo

Il detergente ideale per i ricci è uno shampoo specifico e delicato, arricchito di sostanze idratanti ed estratti vegetali emollienti.
Occorre diluire lo shampoo in un bicchiere d'acqua ed emulsionare dolcemente i capelli con acqua tiepida senza sfregare la cute o stropicciare i fusti.
Per evitare l'inaridimento bisogna limitarsi allo shampoo 2 volte a settimana.
Dopo lo shampoo, sui capelli umidi, stendere il balsamo specifico sulla lunghezza in modo da richiudere le squame e rafforzare i capelli scongiurando il crespo e i nodi. I capelli risulteranno setosi e brillanti. Il balsamo va tenuto qualche minuto e risciacquato. In alternativa si può optare per prodotti più veloci, senza risciacquo, come la crema ricci.

Maschere & Creme

Si ricorre all'impacco quando la fibra è particolarmente arida e i capelli indisciplinati. Queste formule migliorano i ricci e le onde, rendendo la loro struttura compatta ed elastica, riparando le doppie punte e aumentando la definizione e la brillantezza delle chiome.
Le Creme vanno utilizzate dopo lo shampoo al posto del balsamo ciocca per ciocca sui capelli umidi e tamponati, almeno 1 volta a settimana. Vanno distribuite accuratamente con le dita senza massaggiare troppo. Un'astuzia consiste nel tenere in posa avvolgendo la testa nella cuffia termica per una decina di minuti prima di passare al risciacquo e allo styling.

Styling & Asciugatura

I capelli ricci vanno pettinati da bagnati o appena tamponati: districateli prima con le mani, poi con un pettine a denti larghi. Pettinare prima le punte e poi risalire sulle lunghezze, ciocca per ciocca.
Prima dell'asciugatura utilizzare prodotti che facilitino lo styling evitando increspature ed elettrostaticità. Le formule disponibili sono spray, mousse effetto strong, gel. vanno applicati sui capelli a partire dalla lunghezza e scendendo fino alle punte, modellando con le dita ogni ciocca.

Per l'asciugatura esistono spray termo-protettivi che evitano del tutto il danneggiamento del calore. I capelli possono essere asciugati al naturale oppure utilizzando un diffusore.
Per chi desidera maggiore volume basta asciugare i capelli a testa in giù, partendo dal basso verso l'alto.


Area Clienti

Email :


Password :


Accedi



Il Tuo Carrello

  • Nessun Prodotto

Sondaggi

Come ci avete trovati






Scegli e Vota

Vedi i Risultati


Ultimi Commenti



“Le donne ricordano soltanto gli uomini che le hanno fatte ridere. Gli uomini le donne che li hanno fatti piangere..”
- Henri De Regnier